Latest on the Blog






Buonasera ragazze!
Scusate se vi sto trascurando un po' ma purtroppo lo studio chiama e io devo rispondere! :(

Oggi voglio condividere con voi il mio primo costume in vista della bella stagione!!
E per questo devo ringraziare LoveBeachOnline: un brand di beachwear tutto Made in Italy pensato per un pubblico giovane che, oltre ai costumi, offre una vasta scelta di kaftani, pareo, borse da mare, sandali da spiaggia, bandane e teli mare; la collezione è una personale rivisitazione del mondo romantico e hippy chic in chiave contemporanea che parla un linguaggio nuovo, evocativo ed immediato e che al contempo delinea i trend di una nuova femminilità, seducente e affascinante.
Share it:




Buon sabato a tutti!!
Finalmente è arrivato il weekend e questo vuol dire solo una cosa: relax!! 
E se al riposo ci aggiungiamo anche un buon thè purificante vi sentirete alla grande!!

Perchè vi sto dicendo questo?
Ve lo spiego subito! 
La settimana scorsa mi è stato consegnato un pacco e dentro c'era una fantastica scatolina di YOURTEA con 42 bustine di TINYTEA e ovviamente ho iniziato subito a berlo, un paio di volte al giorno.

Non sapete di cosa io stia parlando?
Share it:



Buon pomeriggio e buon inizio settimana mie care!!
Come è andato questo weekend? 
Spero bene! 

Per fortuna il bel tempo è arrivato e così sabato pomeriggio ho deciso di passare un po' di tempo all'aria aperta con il mio fidanzato e farmi insegnare da lui ad andare sullo skateboard.

Chi mi segue su instagram (@enricasciarretta) avrà già visto la foto di me che faccio la scema sulla tavola. 
Ragazze, da quando ero piccola sognavo di imparare almeno a starci su in equilibrio e invece sono riuscita anche a fare qualche metro senza cadere --> sono soddisfazioni! :D

Ma rimaniamo in tema di street life. 
Share it:



Buona domenica ma soprattutto Buona Pasqua a tutti!!

O forse dovrei dire Buon Natale visto il freddo terribile che fa...
Ma è tornato l'inverno?? Fino a qualche giorno fa sembrava finalmente aver fatto capolino la primavera e invece ora eccoci qui di nuovo con i termosifoni accesi, cappotti e maglioni pesanti; e questa pioggia incessante che non ci abbandona! 

Siccome con questo tempo, mi passa la voglia di mettere anche solo un piedino fuori casa, ho avuto modo di usare e direi quasi "consumare" il mitico e spettacolare Speaker che la BassBuds mi ha gentilmente regalato!
Share it: