Latest on the Blog



lunedì 5 settembre 2011

le scarpe! quale argomento migliore per un'intervista nel campo della moda!

Design with love: INTERVISTA | Enrica Sciarretta, nella scelta delle scarpe la qualità è fondamentale
ecco il titolo della mia intervista pubblicata ieri sul blog design with love ! una iniziativa proposta dal creatore del blog: una serie di interviste fatte ai creatori dei blog di moda selezionati tra i tanti che il web propone.
ringrazio ancora tantissimo Roberto per avermi scelto e sono davvero felice di aver collaborato con lui a questa bellissima iniziativa!
Share it:

9 commenti:

  1. Ciao, come va?
    Ti va di collaborare al progetto "Gioielli & Bijoux" il fashion blog dedicato al meglio della bigiotteria online?
    Scrivimi il tuo "ci sono!" su blog@gioiellibijoux.it
    ...ho già in mente qualche forma di collaborazione che sicuramente ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho riaperto il blog. Se sei ancora interessata ad una collaborazione fammi sapere :) e continua a seguirmi!

      Elimina
  2. IO adoro le scapre, adesso vado subito a leggere la tua intervista. Uno dei miei brand preferiti è Luzzi (lo so, sarò impopolare). Le scarpe sono di altissima qualità e costano poco..

    RispondiElimina
  3. Anche noi adoriamo le scarpe!!e il tuo blog è mlto carino!!
    corriamo a leggere l'intervista!!
    Passa da noi se ti va!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ah beh pure noi ADORIAMO le scarpe!!! Infatti abbiamo scritto alcuni post in proposito... ti va di passare a dare un'occhiata? un tuo commento ci farebbe molto piacere!!! Un bacione e complimenti per l'intervista!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutti coloro ke hanno letto la mia interista! Spero vi sia piaciuta! :)

    RispondiElimina
  6. Bel post!!
    E' in corso un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Luca e seguo come blogger e seo copywriter per alcuni siti.
    Mi piacerebbe coinvolgerti e avviare una collaborazione (assolutamente paritaria e gratuita) con questo blog. Ne puoi ricavare più traffico, migliorare l'indicizzazione del tuo sito, ottenere più visibilità e non solo.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su info@blogxbusiness.it che ti spiego tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho riaperto il blog! Se ti interessa ancora una collaborazione con me mi farebbe molto piacere, fammelo sapere! Ciao e seguimi!

      Elimina