Latest on the Blog



"Avete presente quando 
incrociate due begli occhi che vi sorridono,
e il cuore vi si scioglie 
come una noce di burro sul pane tostato caldo??
Io mi sento così quando vedo un negozio!!"


Amiche mie, 
oggi recap sul mio shopping di ottobre e novembre!!

Mancano delle piccole chicche che devono ancora arrivarmi però le aggiungerò nel prossimo recap. :)

Qualcosa l'avete già vista negli scorsi OOTD ma oggi ve le presento una per una in tutto il loro splendore!


Il primo capo che vi presento è un paio di ripped boyfriend jeans che cercavo da un sacco di tempo e finalmente l'ho trovato da PULL & BEAR.




Il secondo capo è un paio di shorts tartan blu notte e rosso di BERSHKA che già vi ho mostrato in questo outfit, a vita medio-alta, con un fiocco sul davanti.




Il terzo capo è un crop top nero a maniche lunghe di caldo cotone morbidissimo, con la scritta Barbie (motivo per cui l'ho preso :P). Comprato sul sito di SHEINSIDE.




Il quarto capo è una felpa rossa di TALLY WEIJL con la scritta Coca-Cola; credo sia a dir poco meravigliosa. Non compro mai niente di rosso perchè trovo che sia un colore che non mi sta bene ma quando ho visto questa felpa, dovevo averla per forza! :D




Ero da H&M, girovagavo tra gli scaffali con il mio fidanzato e lui ha avuto una fantastica visione da soli 7€: una gonna a vita alta tutta fiorata e un po' svasata.




L'altra gonna, che ho comprato da BRANDY MELVILLE, me l'avete vista indossare in questo post, ed è una black long skirt di cotone pesante con due spacchi laterali.




L'ultimo capo di abbigliamento che ho comprato è un poncho pied-de-poule di STRADIVARIUS, anche questo visto indossato in questo outfit.




Infine, vi mostro tre accessori: una collana a placca dorata e due cover per il mio iphone.
La collana l'ho presa su ROSEGAL, la cover di Nyc e di Moschino le ho prese, invece, su AMAZON.






Spero che ci sia qualcosa di vostro gradimento!
Fatemelo sapere nei vostri dolcissimi commenti!
Vi aspetto numerose!

Un bacione,
Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento