Latest on the Blog



martedì 2 febbraio 2016

CUSTOM SKIRTS WITH RITA & PHILL AND... YOUTUBE: YES OR NO?




YouTube... YES OR NO?
Oggi ho voluto iniziare questo articolo così... con un quesito che mi sta tormentando ormai da qualche settimana..

Guardo sempre con piacere i video sul "tubo" di alcune ragazze italiane e straniere e rimango così affascinata dalla loro spigliatezza e dalla assoluta mancanza di timidezza che mi domando sempre come cavolo facciano!

Vi sembrerà strano ma chi mi conosce davvero bene sa quanto mi metta in imbarazzo una videocamera..
MA! Ma...
da qualche tempo sto pensando e ripensando se anche per me è arrivato il momento di iniziare questa nuova esperienza e aprire finalmente il mio canale youtube..

Ed è per questo che ho deciso di condividere con voi questo mio dilemma... consigliatemi, criticatemi, scrivetemi qualunque cosa che possa aiutarmi nella decisione!


Ma dopo questa piccola parentesi veniamo a noi...
Oggi voglio parlarvi di RITA AND PHILL: un'azienda di moda, nata da poco, specializzata nella creazione di gonne su misura.
Ognuna di noi ha in mente la propria gonna da sogno.. ecco che con Rita and Phill da oggi potremo esaudire il nostro grande desiderio!

L'unica cosa che dovrete fare è misurare il vostro corpo in 3 semplici passaggi, scegliere la gonna che più vi aggrada e aspettare che vi arrivi comodamente a casa! Al resto ci penseranno loro!

Io ho scelto il modello Elaine nella variante verde smeraldo e devo dirvi che la cura nei dettagli lascia senza parole: ottime rifiniture, tessuto morbido, vestibilità perfetta!
E poi sapete una cosa carinissima?! Quando ho aperto il pacchetto, sono stata inondata da una fragranza floreale buonissima con cui hanno profumato la gonna! *_*

Inoltre, per le mie lettrici, ecco qui un codice sconto del 30%: CustomSkirt550
Ma affrettatevi! Il codice è valido solo fino al 15 febbraio 2016!





YouTube ... YES OR NO?
Today I want to start this article with a question like that ... that's been invading my mind for some weeks...

I watch with pleasure the videos on the "tube" of some Italian and foreign girls that I follow and I am so fascinated by their fluency and the complete lack of shyness that I always wonder how the hell do!

It may seem strange, but those who know me well, know how much I'm really embarrassed in front of a video camera ..
BUT! But ... for some time I've been thinking and thinking if it's time for me to start this new experience and finally open my youtube channel ..

And that's the reason why I decided to share with you my dilemma ... give me some advice, criticize me, write me anything that might help me in the decision!


But after this little digression let us ...
Today I want to talk about RITA AND PHILL: a fashion company, born recently, specialized in creating tailored skirts.
Every woman has in her mind her skirt dream... with Rita and Phill today we fulfill our greatest wish!

The only thing you have to do is to measure your body in 3 easy steps, choose a skirt that best suits you and wait until it arrive at home! They will think of everything else!

I chose the model Elaine in emerald green and I have to tell you that the attention to details is astonishing: nice finish, soft fabric, perfect fit!
And then you know what is it so cute?! When I opened the package, I was flooded with a delicious floral fragrance with they scented the skirt! * _ *

Furthermore, to my readers, here's a 30% discount code: CustomSkirt550
But hurry up! The code is valid only until February 15, 2016!












Share it:

Nessun commento:

Posta un commento