Latest on the Blog





Buonasera mie care,
oggi vi presento tre diversi look in cui vi mostro alcune cose che mi sono state inviate dal sito di abbigliamento low cost AmiClubWear con sede nel sud della California.


Il sito presenta una vasta gamma di abbigliamento e accessori.
La qualità non è eccellente ma in fin dei conti che cosa si può pretendere con dei prezzi così bassi...

Nel primo outfit vi mostro la prima cosa che ho scelto e cioè una mini borsa carinissima a tracolla a forma di gelato che ho abbinato ad una t-shirt fatta a mano piena di unicorni di cui vi avevo parlato QUI e ad uno skinny jeans verde Tally Weijl.

Nel secondo outfit, il protagonista è il maglioncino grigio con dei mega cuori fuxia che ho abbinato ad una gonna stretch anche essa fuxia di Bershka e ad un paio di biker boots; peccato per il tessuto di cui è fatta la maglia, mi procura un prurito fastidiosissimo! :(

Nel terzo ed ultimo outfit, vi mostro una maxi maglia verde militare che ho deciso di indossare con un paio di shorts, delle parigine a righe e le mie amate Stan Smith.
(Esattamente dopo due minuti che ho finito lo shooting ho dovuto buttare la maglia perchè si è scucita tutta! Che brutta riuscita che ha fatto! No comment...)



Good evening my dear,
today I'm going to talk about three different looks in which I show you some items received by the low cost website of clothing AmiClubWear headquartered in Southern California.

AmiClubWear has a wide range of clothing and accessories.
The quality is not excellent but in the end what I could expected with such low prices ...

In the first outfit I show you the first thing that I choose: a cute shoulder bag in the shape of ice cream that I paired with a handmade t-shirt full of unicorns [HERE] and a skinny green jeans by Tally Weijl.

In the second outfit, the protagonist is the gray sweater with mega pink hearts combined with a pink stretch skirt Bershka and a pair of biker boots; what a pity about the fabric of the sweater, it gives me an annoying itchy! :(

In the third and final outfit, I show you a green maxi sweater that I decided to wear with a pair of shorts, striped socks and my beloved Stan Smith.
(Exactly two minutes later I finished the shooting I had to throw away the sweater because it was ripped all! No comment ...)
















Share it: