Latest on the Blog






Musico maniaca: Viaggio in treno di ritorno verso casa, occhi chiusi e musica ad alto volume nelle orecchie...
Arriva la tua canzone preferita, nonostante la stanchezza non riesci a resistere dal battere a ritmo la mano sulla gamba, inizi a muovere anche i piedi, piano piano inizi ad aumentare sempre di più il tono della voce...
La canzone si interrompe, apri gli occhi e ti accorgi che il controllore sta cercando invano di comunicare con te, ed è in quel momento che ti rendi conto che hai gli occhi di tutti puntati su di te, forse hai un tantino esagerato e magari gli altri non hanno molto gradito il tuo concerto privato.. con la vergogna che ti sta mangiando, chiedi umilmente scusa e fai finta di addormentarti.. 


Accumulatrice seriale di scarpe: Ma vogliamo parlare della pazzia che mi ha assalito quel giorno che ho deciso che in fondo un paio di scarpe non era sufficiente e nemmeno due, neanche tre, 4, 5...  e mezz'ora dopo mi sono ritrovata con 7 scatole di scarpe in più che non sapevo dove infilare nella scarpiera perchè "in fondo erano in super offerta; non potevo lasciarle al negozio! Solo una volta nella vita ti capita di trovare il tuo numero!"

Serie tv compulsiva: Se ancora non mi reputate abbastanza folle, che ne pensate di quella domenica che ho preferito rimanere chiusa in casa piuttosto che andare in spiaggia con il fidanzato e gli amici perchè "al mare posso andarci tutti i giorni ma le ultime puntate di Gossip Girl devo vederle in contemporanea con l'America sennò poi su internet trovo gli spoiler e so già come finisce!" ?!?!

E qui mi zittisco che è meglio...
Ma in fondo sono o non sono "matta abbastanza"? :D

A questo punto, potete ben capire perchè io sia super adatta per la nuova campagna di Maybelline New York #matteabbastanza con la quale l'azienda ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di rossetti liquidi semi matte: i VIVID MATTE LIQUID contenuti in una splendida ruota.
Della fortuna? Io la chiamerei piuttosto "la ruota della bellezza"!
In essa sono presenti tutti e 7 i rossetti della linea; Nude Flush, Nude Thrill, Electric Pink, Coral Courage, Fuchsia Ecstasy, BerryBoost, Rebel Red; 7 nuance dai colori extra brillanti e pigmentati.
Il finish matte di questi rossetti è un vero e proprio lusso per le labbra che vengono avvolte dai pigmenti opachi senza seccarsi. 

Il colore è carichissimo, al limite della tinta labbra.

Le mie tre nuance preferite non potevano che essere quelle collegate alle mie tre pazzie: 
- Nude Flush n°05
- Electric Pink n°15
- Nude Thrill n°50

La mia personale opinione?
La formulazione cremosa e idratante è super adatta alle mie labbra che tendono a seccarsi molto facilmente e le rende più polpose; lo scovolino è facilissimo da utilizzare e permette di stendere facilmente il prodotto senza il rischio di sbavature; la durata è media poichè, non essendo totalmente delle tinte, tendono a sbiadire in qualche ora ma per fortuna lo fanno in modo omogeneo.


"Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY"



















MAYBELLINE VIVID MATTE
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento