Latest on the Blog



martedì 9 maggio 2017

SPERLARI MORBIDIZIE: goditi il tuo momento di dolcezza



Alzi la mano chi ha il coraggio di dire che non ha mai amato le caramelle o che non le ama tutt'ora!

Molte di voi potranno dirmi che fanno ingrassare, che sono piene di zuccheri, che fanno male e che fanno venire la cellulite.. Ma ragazze, avete presente la felicità che vi assale nel gustare una caramella?!
Quella sensazione di goduria che vi risveglia il palato e che vi fa dimenticare qualunque pensiero brutto riguardante la bilancia?! Ecco, proprio quella!
In fondo non dobbiamo mica mangiarne in quantità industriali... Ma solo goderci il nostro momento di dolcezza senza preoccuparci di nient'altro :)


A tal proposito, in casa Sperlari, un marchio che opera nel campo delle caramelle dal 1950 e che ha reso più dolce la vita di tantissime persone, sono nate le Morbidizie: la prima linea di caramelle gommose al gusto di liquirizia e liquirizia e frutta, squisitamente golose e adatte ad ogni palato grazie alla loro morbidezza.

La gamma è composta da 3 gusti: 

1) morbidi rombi alla liquirizia: morbide caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.

2) morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta: caramelle morbide colorate e ricoperte di cristalli di zucchero a forma di fiore che uniscono la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta.

3) gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta: Mix liquirizia gusto frutta: caramelle gommose dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso gusto liquirizia.

Volete sapere quali sono le mie preferite? Non posso proprio fare a meno dei piccoli rombi alla liquirizia.. una tira l'altra!!
Invece, il mio fidanzato non riesce a resistere al gommoso mix di liquirizia e frutta delle Morbidizie Mix; ne ha sempre un pacchetto in auto. :D


Che aspettate a provarle?!

Le trovate sugli scaffali con un buono sconto di 0,50€ che potrete immediatamente redimere in cassa.


Correte a visitare il loro nuovo SITO WEB, da oggi anche mobile friendly!

Grazie ad un layout più fresco, chiaro e dinamico, vi farete travolgere dalla numerosa gamma di prodotti Sperlari.
E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, tenete sempre d'occhio la loro pagina FACEBOOK


#Morbidizie #CaramelleGommose #Sperlari













Buzzoole
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento