Latest on the Blog



giovedì 15 giugno 2017

COCCOliamoci con Garnier Ultra Dolce



Spesso e volentieri dimentichiamo che la cura dei nostri capelli è importante tanto quanto quella del resto del nostro corpo, se non di più.

Soprattutto con l'arrivo dell' estate, un po' per colpa del caldo, un po' per pigrizia, un po' perchè preferiamo stare all'aria aperta piuttosto che rinchiuderci in bagno, tendiamo a ridurre drasticamente il tempo dedicato alla cura dei nostri capelli e della nostra pelle dentro e fuori dalla doccia.  


Il consiglio che do a me stessa e a voi tutte, amiche mie, è di ritagliarci una mezz'ora di tempo un paio di volte a settimana per coccolare la nostra chioma e farci avvolgere dal profumo intenso dei nuovi prodotti introdotti in casa Ultra Dolce Garnier

Anche questa volta, Garnier ha preso ispirazione dalla natura e ha creato la linea dedicata interamente al cocco, usato in tutte le sue forme (latte di cocco per nutrire, acqua di cocco per idratare e olio di cocco per donare morbidezza).

Questo cofanetto contenente 4 prodotti della linea al cocco, arriva come una manna dal cielo per i miei capelli sfibrati a causa delle numerose tinte e decolorazioni a cui li ho sottoposti e abuso di piastra lisciante.

Avendo capelli mossi e crespi, per me è sempre una tortura cercare di lisciarli o perlomeno domarli evitando la piastra, ma grazie ad UltraDolce ho scoperto che non è poi così impossibile come credevo.

Già dalla prima prova dei vari prodotti all'olio di cocco & burro di cacao (shampoo, balsamo, olio lisciante) ho notato un miglioramento nei miei capelli che ho sentito subito più morbidi, setosi e molto meno crespi.

Per una coccola completa sotto la doccia, non poteva mancare il bagnodoccia ultra delicato al latte di cocco e macadamia con estratti naturali che idrata e ammorbidisce; inutile dire che ha un profumo inebriante e viene quasi voglia di mangiarlo. 
La mia pelle, quasi sempre secca, è risultata subito morbida, liscia e profumata; potrei non smettere più di usarlo!

“Post realizzato in collaborazione con Garnier”.










GARNIER ULTRA DOLCE 2017
Share it: