Latest on the Blog



mercoledì 5 luglio 2017

Bolero Italian Design



Sole e caldo, cielo nuvoloso, pioggia, di nuovo sole, di nuovo pioggia, un po' di grandine, freddo, sole, pioggia... 
Questa è stata più o meno la situazione metereologica qui da me, in questo weekend appena trascorso.

Il mare l'ho sognato col binocolo ma in compenso ho passato una bella domenica di relax a casa.
Questo tempo ballerino ha ispirato il mio articolo di oggi in cui vi parlerò di ombrelli, i più carini che io abbia mai visto, quelli di Bolero Ombrelli!

Non trovate anche voi che un ombrello vivace e colorato riesca a riportare un sorriso sul nostro viso ed un tocco di colore nelle giornate piovose?!

Il brand Bolero è 100% Made in Italy ed è nato nel 1995, come risultato di una lunga esperienza nel settore degli ombrelli da pioggia; ma bisogna tornare indietro al 1912, quando Arnolfo Barchielli ha fondato la propria attività di produzione artigianale di ombrelli da pioggia.
Da lì in poi, è stato un susseguirsi di successi fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui Bolero può vantare collaborazioni con marchi importanti come Coccinelle.

Più di 100 modelli differenti, tutti disponibili in diversi colori, fantasie e meccanismi di chiusura/apertura.

Niente plastica per questi ombrelli ma solo materiali di ottima qualità come fibra di vetro e alluminio per il fusto, tessuti sintetici ad alta impermeabilità per la tela, legno e rubber in gomma per le manopole. 
Ma ciò che contraddistingue maggiormente questo marchio è la tecnologia WindProof che permette il ribaltamento della copertura dell'ombrello quando c'è vento forte, senza causare danni.
Potremo finalmente dire basta agli ombrelli che si rompono con il primo spiffero d'aria!

Non vi resta che scegliere il vostro prossimo ombrello, semplicemente cercando "ombrelli Bolero" su Amazon! :D











Share it: