Latest on the Blog



lunedì 18 gennaio 2016

DRESS YOUR SMARTPHONE WITH MILKYWAY




Buonasera mie care!
L'ondata di gelo polare ha investito in pieno la mia regione e mentre tutto attorno nevica, qui nella mia città fa solo tanto tanto freddo. Voglio anche io la neve, uffa! :(

Di cosa vi parlo oggi?
Vi dice qualcosa MILKYWAY?

Se la risposta è no, allora dovete assolutamente fare un salto su questo carinissimo sito web di cover per smartphone. 
Ma la particolarità dov'è? 
Beh, oltre alle classiche cover in silicone trasparente con tantissime fantasie, la MILKYWAY vende cover di legno, di bamboo e di sughero! 
E fidatevi di me se vi dico che sono meravigliose e super resistenti!

Io ne ho scelte due: una di silicone con la Tour Eiffel e una di legno scuro con una stupenda àncora intagliata.
Che ne pensate?
Vi lascio alle foto!





Good evening, my dear!
The wave of polar cold has invested all my region and while everywhere around there is the snow, here in my home town it is only freezing. I want the snow, Ugh! :(

Today I talk about MILKYWAY.
Do you know it? 
If the answer is no, then you should definitely make a jump on this cute website of smartphone cases.
But why it is different from the others?
Well, in addition to the classic clear and transparent cases with lots of fantasies, the MILKYWAY sells wooden, bamboo and cork cases!
And trust me when I say that they are wonderful and super resistant!

I've got two choices: a clear case with the Eiffel Tower and a dark wood one with a beautiful carved anchor.
What do you think?
I leave you to the photos!













Sweater: H&M
Shorts: LEVIS
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento