Latest on the Blog






Una nuova settimana è cominciata e con essa anche il mese di agosto, l'ultimo di questa estate che non ha ancora preso il via... 
Sarà che sono già proiettata a settembre e al mio viaggio a stelle e strisce in quel di NYC ma non riesco a calarmi al 100% nella summer 2016. :(

Oggi voglio presentarvi un po' di cosine davvero deliziose che mi sono state inviate da un'agenzia di blogger con cui collaboro: la NO WORDS.


Nella grande scatola che ho ricevuto ho trovato:

- una shopper bag color panna in cotone MOLLY BRACKEN
- un reggiborsa da tavolo MOLLY BRACKEN
- un braccialetto Voilà Acid, in acciaio con chiusura regolabile, elegante e luminoso, nella variante rosa TOO LATE
- un orologio in silicone LED Watch, nella variante blu TOO LATE
- un astuccio super pratico e comodo, del brand YNOT? 
- due penne e due matite targate DEHA

Che ne pensate?
Vi è piaciuto il mio ricco bottino??





A new week has begun and with it August, the last month of this summer...
Maybe because of my trip in September in NYC I'm not thinking a lot about this hot season :(

Today I want to introduce a bit of cute and delicious things I've received from an agency of bloggers: the NO WORDS.

In the big box I found:

- A cotton shopper bag MOLLY BRACKEN
- A purse holder MOLLY BRACKEN
- A Voilà Acid steel bracelet with adjustable closure, elegant and bright, in the pink variant TOO LATE
- A silicone LED Watch, the blue variant TOO LATE
- A super practical and convenient purse YNOT?
- Two pens and two pencils DEHA

What do you think?
Do you like my rich booty??


















Share it:

Nessun commento:

Posta un commento