Latest on the Blog



martedì 30 maggio 2017

My shopping experience with DEZZAL



Le mie due proposte outfit di oggi prevedono tanto rosa, pizzo, fiori, ... 
tutti i trend che amo di più sono racchiusi in questi due capi firmati DEZZAL, uno store online con sede negli Stati Uniti.

Per chi mi segue su instagram ( @enricasciarretta ) avrà già capito di cosa parlo.

Il primo capo fa parte del look che ho sfoggiato in una tiepida serata a Peschiera del Garda, con il sole che tramontava sul lago.
Quando indosso questo mini dress total pink mi sento subito una principessa moderna e per rendere il tutto un po' più rock ho deciso di abbinarlo ad un paio di stivali neri over-knees raso terra.

Il secondo look, invece, è più estivo e sbarazzino.
La cosa che più risalta è sicuramente la blusa floreale con laccetto al collo, abbinata ad un paio di shorts e delle espadrillas.

Dezzal non mi ha affatto deluso, anzi, mi ha davvero sorpresa!
Capi ben rifiniti, perfettamente identici alle foto presenti sul sito, tessuti e colori resistenti al lavaggio.

L' e-shop di Dezzal è una raccolta infinita di creazioni di numerosi designer con fasce di prezzo che variano dalla medio-bassa alla medio-alta, per soddisfare le esigenze di tutte noi.




My two outfits of today include pink, lace, flowers, ...
All the trends I love most are enclosed in these two items by DEZZALan online store based in the United States.

Those who follow me on instagram (@enricasciarretta) will have already understood what I'm talking about.

The first item is a part of the look that I wore in a warm evening at Peschiera del Garda, with the sun rising on the lake.
When I wear this total pink mini dress I immediately feel myself as a modern princess; in order to make it a little more rock, I decided to match it to a pair of black over-knees boots.

The second look, on the other hand, is more summery and casual.
The thing that stands out the most is definitely the floral blouse, match to a pair of shorts and espadrillas.

Dezzal did not disappoint me, indeed, he really surprised me!
Well finished items, fabrics and colors resistant to washing.

Dezzal's e-shop is an infinite collection of creations from many designers with price ranges from medium-low to medium-high to meet the needs of all of us.










Share it:

Nessun commento:

Posta un commento