Latest on the Blog






Un'altra settimana è cominciata, e con essa ricomincia anche la routine di ottobre.
Gli ultimi raggi di sole tiepido ci accompagnano in questo lunedì ed io, distesa sul divano con il primo plaid di stagione, mi diletto a scrivere un nuovo articolo per voi.

Oggi è la volta di EFEMSI: un marchio di abbigliamento, giovane e interamente italiano, nato alla fine del 2014, dalla strana idea di alcuni amici di voler creare qualcosa di nuovo che rispecchiasse il loro gusto e il loro modo di lavorare.
Efemsi è un brand giovane e sportivo, la cui prima collezione è basata sulla passione dei creatori per i tatuaggi e il mondo delle pin up. 

La maglia che vi mostro nelle foto è una t-shirt bianca con una stampa sul davanti, a cui ho abbinato un paio di leggings neri ed un berretto che fa molto "hip hop style".




ENG: Another week has begun, and with it the October routine begins too.
The last warm rays of sun accompany us on this Monday and I, lying on my couch with the first plaid of the autumn, I delight in writing a new article for you.

Today is the turn of EFEMSI: a clothing brand, young and entirely italian, born at the end of 2014, from a strange idea of three friends to change job and create something new and different.
Efemsi is a young and sporty brand, whose first collection is based on the passion of the creators for tattoos and the world of pin-ups.

The t-shirt I show you in the photos is a t-shirt with a print on the front; I wore it with a pair of black leggings and a "hip hop style" cap.
Do you like it?










Share it: