Latest on the Blog





Mie care girls, oggi vi parlo della beauty box di prodotti per la pelle delle linee Iodase ed Everyrays dell'azienda marchigiana RAYS.
Non spaventatevi se nelle foto indosso shorts e canotta, ma quando ho iniziato a testarli era ottobre e faceva ancora caldo! :D


IODASE offre una vasta gamma di prodotti cosmetici specifici per gli inestetismi di adipe e cellulite del corpo femminile, tenendo conto delle singolarità di ogni individuo e di variabili come stile di vita, abitudini alimentari, stress, sedentarietà.

Di questa linea, ho avuto modo di provare la crema SLIM GAMBE formulata specificatamente per la zona gambe; questa crema è un trattamento rimodellante e drenante a base di CLA da olio di cartamo e fosfatidilcolina, due componenti di origine naturale, ad alta azione cosmetica contro gli inestetismi di adipe che, insieme alla caffeina e all'escina, agiscono attivamente anche contro gli inestetismi della cellulite. Grazie agli estratti naturali di Vitis Vinifera e Sambuco e gli oli essenziali, offrono alla zona gambe un effetto drenante e una piacevole sensazione di freschezza defaticante. 

La DEEP IMPACT ULTRA, invece, è un trattamento intensivo rimodellante e rassodante che, grazie a fosfaslim e genisteina, agisce sia rimodellando in modo intensivo la zona addome e fianchi, che contrastando gli inestetismi cutanei dovuti all’accumulo di nuovi grassi. La presenza di caffeina dona proprietà tonificanti e rimodellanti. la Carnitina è una sostanza che rappresenta un costituente naturale delle cellule del nostro organismo. 







EVERYRAYS FOOTCARE è la linea di prodotti per la cura ed il benessere dei nostri piedi. 
Ho testato tre creme più il rullo per i calli.
La CREMA ANTISCREPOLATURE, studiata per azionare un processo attivo di riparazione della cute, stimolando un rapido e naturale rinnovamento cutaneo della pelle secca e screpolata attorno al tallone; elimina le screpolature e lenisce donando una pelle morbida e liscia. Contiene burro di cacao, urea, aloe, burro karitè, pantenolo, vitamine C ed E.

La CREMA EMOLLIENTE IDRATANTE ha un elevato potere rigenerante per tutti i tipi di piedi e, agendo sui fattori della secchezza atopica, lenisce la pelle e la rende morbida ed elastica. Contiene aloe, estratto di avena, pantenolo, burro di karitè, vitamine C ed E.

La CREMA ESFOLIANTE intensiva a base di madreperla d'ostrica, rimuove efficacemente la pelle ruvida e secca, donando morbidezza ed elasticità. Contiene acidi della frutta, allantoina, burro di karitè, vitamine C ed E. 

Infine, il ROLLOVE è un rullo professionale per rimuovere i calli; è ergonomico e facile da usare; rende la pelle subito più levigata grazie alla testina microtesturizzata in alluminio. Può essere utilizzato sia wet che dry.


















Share it:

Nessun commento:

Posta un commento