Latest on the Blog





Il Natale è ormai alle porte ed io, anche quest’anno, non ho resistito a fare qualche piccolo regalo anticipato; perché è sempre bello vedere l’espressione felice e sorpresa di una persona cara che scarta un dono che non si aspetta…

La destinataria del regalo che vi mostro oggi è stata mia sorella Teresa; adoro vederla sorridere di gioia come una bimba!


Da qualche tempo, desiderava tanto un piumino; allora mi sono messa alla ricerca di un modello che potesse soddisfare i suoi desideri e l’ho trovato sul sito di Desigual: un fantastico modello double face imbottito con la tipica fantasia che contraddistingue questo brand, da una parte total black e dall’altro lato, bianco, nero e rosso. Il suo nome è Milagros.


E dato che mi ci trovavo, ho deciso di cedere alla tentazione di farmi un auto-regalo e ho scelto il caldissimo cardigan Garraga in maglia grossa, molto morbido e con collo risvoltato; perfetto per questo freddo inverno!

E voi, a che punto siete con i regali??


It's almost Christmas and this year I could not resist making some small early presents; because it is always good to see the happy and surprised expression of a loved person unwrapping a gift that does not expect ...

The receiver of the gift that I show you today was my sister Teresa; I love to see her smile of joy like a child!
For some time, she wanted a jacket; so I started looking for a model that would meet his desires and I found it on the site Desigual: a fantastic double face model with the typical fantasy that distinguishes this brand, one side total black and the other side, white, black and red. It's name is Milagros.
  
Then, I succumbed to the temptation to make me a self-gift and I chose the hot cardigan Garraga, perfect for this cold winter!

And you, where are you with your gifts??


















Share it: