Latest on the Blog



domenica 23 aprile 2017

COLLAGENIL: La bellezza si vede dal mattino




Prendersi cura della propria pelle è fondamentale, soprattutto quando non si è più teenager e le nostre cellule iniziano ad invecchiare più rapidamente.

Per fortuna, però, possiamo eliminare gli effetti negativi che il tempo e l'ambiente hanno sulla nostra pelle, grazie a COLLAGENIL che da oltre 30 anni opera nel campo della dermocosmesi per garantire solo prodotti eccellenti ad alta tollerabilità cutanea.


Oggi Collagenil cambia veste: nascono 9 dimensioni cosmetiche create appositamente per rispondere ad ogni specifico bisogno cutaneo, il tutto accompagnato da un nuovo packaging elegante, moderno, luminoso.

Da un paio di settimane sto testando alcuni dei loro prodotti.

LINEA LIFTENSIVE

È la linea di trattamenti per il viso specifica per ridefinire i tratti, combattere le rughe e la perdita di compattezza, rimodellare la pelle, rigenerare e riparare.

Il Perfect Serum - siero lifting istantaneo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa poiché rende la pelle molto morbida donando compattezza e luminosità.
Si tratta di un rivoluzionario trattamento intensivo che rilassa e distende la pelle istantaneamente, attenuando le rughe d’espressione e i segni dell’età.
Grazie all'azione di due specifici peptidi, esso limita la contrazione dei muscoli responsabili della formazione delle rughe.
È adatto alle pelli di tutte le età e può essere usato sia come crema quotidiana, che come base trucco.

LINEA CLEANSING

Di questa linea, adatta ad ogni tipo di pelle, specifica per una detersione delicata, ho provato il Soft Scrub Detergente: un detergente esfoliante e levigante, che possiamo utilizzare tutti i giorni poiché le sue microsfere esfoliano senza graffiare né arrossare.
Un'azione delicata perfetta per la mia pelle sensibile; il mio viso appare subito più levigato, setoso e luminoso.

LINEA BIO LONGEVITY

Questa linea è studiata per rallentare i segni dell'invecchiamento riattivando la freschezza e la luminosità tipica delle pelli più giovani.
Perfetti per me, che ultimamente sono un po' fissata con le antiestetiche rughette d'espressione!

Questi i prodotti di punta che ho testato:
Il Serum - attivatore di giovinezza, è adatto sia a pelli normali che miste e ha reso la mia pelle più omogenea e il mio colorito più uniforme grazie all'azione combinata di un'alga e di una speciale resina; lo trovo ottimo anche come base pre-trucco!

L'Intensivo Occhi - trattamento effetto lifting va ad agire nello specifico sulla zona del contorno occhi con lo scopo di "riempire" le rughette. Per me è indispensabile e lo utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire, dopo essermi struccata, picchiettando una dose generosa di prodotto su tutta la zona perioculare.

LINEA OLEOACTIVE

Nello specifico il trattamento in olio-gel idratante ed elasticizzante Lipogel che ho testato lo trovo adatto alla pelle secca, e molto secca, poiché la sua texture risulta molto ricca ed oleosa quindi, la sconsiglio per chi come me ha la pelle mista oppure normale o grassa.

LINEA RE-PULP

Ideata per penetrare in profondità nella pelle con un effetto rimpolpante e rassodante, andando a ridefinire l’ovale del nostro viso.
La crema 3D è specifica per pelli senescenti, quindi non proprio adatta al mio viso da 27enne, però ne posso apprezzare l'innovativa tecnologia airless grazie alla quale si evita di inserire le mani nel vasetto poiché basta passare il dito sul cuscinetto che rilascerà il giusto quantitativo di crema da applicare.

#Collagenil











Buzzoole
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento