Latest on the Blog



giovedì 18 settembre 2014

#HAUL: UN PO' DI COMPERE

Ciao a tutti!
Piccola haul per voi.
In queste ultime due settimane mi sono data alle compere. Niente di grande, però
se ogni tanto non spendo qualche euro non mi sento soddisfatta. :P

Sabato scorso sono andata a fare un giro alla fiera della mia città e ho comprato 3 paia di orecchini a bottoncino da indossare tutti i giorni.







Frugando tra le bancarelle, ho trovato poi degli orecchini particolari che in questo periodo vanno molto di moda, anche se devo dire che non sono molto comodi dato che stringono un po' ma erano troppo carini e non ho potuto resistere :)
Sono quelli che si applicano sul bordo dell'orecchio. Voi li avete mai provati?



Due giorni fa, facendo la spesa da Acqua & Sapone, mi è finito l'occhio sugli smalti della Deborah in offerta a un euro. Secondo voi potevo resistere?  Nooooo. :)
Ne ho presi due che ancora non ho provato ma mi hanno attirato per il colore particolare.
Uno è verde lime e l'altro è verde scuro cangiante con i brillantini.



Sono andata poi alla Kiko perchè cercavo un blush in crema che avevo visto in qualche video su Youtube e, nonostante io non abbia la pelle adatta ai prodotti in crema, costava solo 4 € così ho deciso di prenderlo per provarlo (ne parlo più in dettaglio nella mia Top Ten del make up).
Sempre alla Kiko, ho preso un mascara allungante che, applicato insieme ad un mascara volumizzante, crea un bellissimo effetto ciglia finte.







E questo è tutto per ora! :)
Spero che vi piacciano i miei acquisti!
Nei prossimi giorni scriverò un post riguardante alcuni vestiti che ho comprato ultimamente.

Xoxo, Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento