Latest on the Blog



Buonasera a tutti!!
Oggi vi voglio parlare di un sito che ho scoperto da poco sul quale farò presto qualche acquisto: Tidebuy e in special modo la sezione riguardante le borse TIDEBUY CHEAP FASHION HANDBAGS.

La scelta è davvero vastissima e costa tutto molto poco.
Girovagando un po' tra le varie proposte di tidebuy cheap bags online, ne ho selezionate alcune tra cui scegliere la mia prediletta. :)

Ve le voglio mostrare così mi date una mano a decidere quale prendere!

1) La prima bag che ho selezionato è la High-End Canvas Geometry Stripe Print Backpack Bag; siccome in questo periodo sto cercando uno zainetto, la mia attenzione è stata catturata da questo qui che trovo delizioso, colorato e pratico.

High-End Canvas Geometry Stripe Print Backpack Bag: 11.26

2) La seconda che ho visto è la Modish PU Square Formal Single Shoulder Bag, in simil pelle nera, ma la cosa che mi ha attirato di più sono quelle fantastiche borchiette sui manici e su tutto il contorno della bag; è provvista anche di tracollina.

Modish PU Square Formal Single Shoulder Bag9.29
3) La terza tidebuy cheap bag che vi voglio mostrare è la Splendid One Shoulder Zipper Handbaguna handbag gialla, in cuoio con la tracollina e la chiusura a cinghia; davvero adorabile!

Splendid One Shoulder Zipper Handbag5.66
4) La quarta e ultima tidebuy bag è la Multi Color Patent Leather Women Hand Bags, è più elegante rispetto alle altre, blu elettrica di vernice con delle rifiniture argentate sui bordi; sembra molto capiente però costa un po' di più rispetto alle altre. 

Multi Color Patent Leather Women Hand Bags26.38

Che ne pensate? Conoscete questo sito? Ci avete mai comprato qualcosa? 

Xoxo, Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento