Latest on the Blog



Buon pomeriggio mie care!!!
Eccomi tornata più in forma di prima!! 

Scusate per l'assenza ma durante queste vacanze di natale ho avuto proprio bisogno di staccare la spina da tutto e tutti e passare un po' di tempo da sola con i miei cari.

Voglio prima di tutto farvi tanti tanti auguri di buon anno!! 
Spero che abbiate passato delle belle vacanze!

Che avete fatto a capodanno??
Nel prossimo post vi racconterò il mio; per chi di voi mi segue su Instagram (ENRICA SCIARRETTA), saprà già che io l'ho trascorso con il mio fidanzato a Firenze.


Per ora vi lascio ad un outfit che ho scelto di indossare qualche giorno fa: maglia di caldo cotone a collo alto color petrolio firmata TERRANOVA, shorts sfrangiati rosso-fuxia di BRANDY MELVILLE, collant neri coprenti 50 denari di CALZEDONIA, collana con ciondolo a forma di ancora, bombetta nera comprata su ROSEGAL, ed un paio di biker boots nere con borchie.

In più, nelle foto vi presento anche la mia nuova cover Chanel che ho comprato su Instagram da una ragazza carinissima e gentilissima che vende un sacco di belle cose!! 
Andate sulla sua pagina --> OHMIODIOR

Ecco a voi le fotine!
Al prossimo post, bellezze!!
Un bacione,
Enrica.


























Sweater: TERRANOVA
Shorts: BRANDY MELVILLE
Necklace: NO BRAND
Biker boots: NO BRAND
Hat: ROSEGAL
Collant: CALZEDONIA
Cover: OHMIODIOR
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento