Latest on the Blog



martedì 23 dicembre 2014

CHRISTMAS OUTFITS: IDEE PER LE PIU' INDECISE

Buon pomeriggio mie care, scusate la mia assenza ma come vi avevo già accennato, in questi giorni sono parecchio indaffarata poichè sto lavorando come promoter.
Ma un po' di tempo per voi lo trovo sempre!


Prima di tutto vorrei ringraziarvi per aver partecipato numerose al giveaway in collaborazione con Banggood.com
La vincitrice del coupon da 20$ da spendere sul loro sito è.......
ROBERTA ROMEO di MILLEUNROSSETTO.
Complimenti mia cara!!


Tornando a noi, il natale è ormai alle porte!!
E per chi di voi ancora non sa proprio cosa indossare, ecco qui qualche spunto che spero vi possa aiutare nella scelta degli outfit per questi giorni di festa!

Ho cercato di mettere insieme capi dai colori molto natalizi; vi propongo, però, anche qualche abbinamento con colori diversi per chi il dorato e il rosso non li ama proprio.

C'è qualcosa che vi piace?
Spero che questi consigli possano aiutarvi; fatemi sapere cosa indosserete. Sono molto curiosa :)

E se non riesco a scrivere un altro post entro il 25, vi auguro un felice e sereno Natale mie dolci donzelle!!

Un grande bacio,
Enrica.


christmas

christmas


christmas

christmas

Share it:

Nessun commento:

Posta un commento