Latest on the Blog



mercoledì 10 dicembre 2014

GIVEAWAY BANGGOOD.COM




Buonasera ragazze mie!! O forse dovrei dire buonanotte...
Oggi mi ritrovo a scrivere davvero tardi a causa dei mille impegni che mi occupano le giornate.


Come vi avevo già accennato nel post precedente, oggi c'è una sorpresa per voi: un bel giveaway in collaborazione con Banggood.com!!

In palio c'è un coupon del valore di 20$ da poter spendere sul sito, nella categoria "abbigliamento donna".
Consideratelo il mio regalo di natale per voi!! :D

Potete partecipare tramite il form di Rafflecopter e la vincitrice sarà scelta a caso tra una di voi, direttamente dal sistema. :)

Le regole per partecipare sono davvero semplici:


1. Accedere con account facebook / e-mail 
2. Lasciare un commento sul widget con il link dell'oggetto scelto QUI

3. Unirsi al mio blog con GFC, Google+ e Instagram

4. Il vincitore sarà scelto random

5. E' internazionale, e la durata è di 6 giorni!


Ecco qui il widget: 

a Rafflecopter giveaway


Buona fortuna a tutte!!
Un bacione,
Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento