Latest on the Blog



mercoledì 17 dicembre 2014

OOTD #17: PARISIENS

Buongiorno ragazze mie!! 
Scusate l'assenza ma più si avvicinano le vacanze e più mi riempio di impegni!

Oggi voglio rendervi partecipi di un outfit che ho sfoggiato qualche giorno fa per andare in pizzeria con il mio fidanzato e i miei amici. 
Niente di formale, anzi, molto casual :)

Le protagoniste indiscusse delle foto sono senza dubbio le parigine! Le amo e ne ho davvero tante paia; non vedevo l'ora che arrivasse l'inverno per poterle indossare di nuovo! Ne ho di tutti i colori, fantasie e tessuti e la maggior parte di esse sono di CALZEDONIA


Quelle che indosso qui, sono di cotone pesante, grigie a righe. 
Insieme ad esse ho indossato il mio amato paio di shorts tutti strappati della LEVIS; una maglietta che vi avevo mostrato nel post dei regali che ho ricevuto per il mio compleanno (potete vederla QUI), è di BERSHKA, con tessuto a nido d'ape sul davanti, effetto trasparenza sul retro e maniche a 3/4; per le scarpe, ho deciso di abbinare alla parigine questo paio di cut out boots, molto comode e versatili; e come accessorio una collana a placca dorata che avete già avuto modo di vedere in altri miei outfit.

Spero che sia di vostro gradimento! 
Aspetto i vostri carinissimi commenti!!

P.S: grazie per aver partecipato numerose al giveaway, nei prossimi giorni comunicherò la vincitrice!

Un bacione,
Enrica.







Sweater: BERSHKA
Parisians: CALZEDONIA
Necklace: ROSEGAL
Boots: NO BRAND
Shorts: LEVIS

Share it:

Nessun commento:

Posta un commento