Latest on the Blog



domenica 23 novembre 2014

ACCESSORI MUST HAVE PER IL FREDDO CHE VERRA'

Buona domenica bellezze!!

Oggi voglio parlarvi degli accessori che, secondo me, non devono assolutamente mancare nel nostro guardaroba in vista del freddo che verrà (se verrà!).



CAPPELLI: onnipresenti nelle fashion weeks di settembre, sono l'accessorio per eccellenza che ci accompagnerà per i prossimi mesi; borsalino, fedora, falda larga, bombetta, berretto, cuffia, coppola, ... qualunque forma esso abbia, non possiamo non averne almeno uno nel nostro armadio!













GUANTI: Che siano di pelle, di pile, di lana, di raso, di seta, fino al gomito, fino al polso, senza dita o con, un paio di guanti ci salva sempre!! Se fa freddo mettiamo i guanti di lana o di pile, se non fa freddo optiamo per quelli di pizzo, se vogliamo essere punk ci sono quelli di pelle, se non abbiamo fatto la manicure ecco quelli di caldo cotone, per essere eleganti non mancano quelli di raso, vogliamo andare a sciare? ecco quelli in acetato!













SCIARPE: Potrebbe mai mancare una bella sciarpa nell'armadio di una donna?? Sapete già la risposta! ;) Sciarpone o collo di lana per le più freddolose, foulard di seta per sentirsi chic e raffinate, pashmina colorata per tutti i giorni!!














STIVALI: Un paio di belle scarpe non volete aggiungerlo alla vostra lista dei desideri per questo inverno?? Ma certo!! Gli intramontabili UGG pelosi e super comodi per non far congelare il nostro piedino da fata; stivali per la pioggia che ci salvano anche in mezzo ad un tornado; tronchetti con tacco 12 per sentirci sexy; i boots raso terra o con tacco largo stile carroarmato; e ritorno in voga degli stivali sopra il ginocchio, sia con che senza tacco.


















OMBRELLI: Ed infine, non poteva mancare l'ombrello tra i must have della fredda stagione!! Da quelli di Hello Kitty, Minnie e Paperina per sentirci ancora bimbe; a quelli trasparenti per non farci andare a sbattere contro un palo durante un acquazzone; a quelli richiudibili che basta un po' di vento per farli aprire al contrario..!













Spero che i miei consigli vi siano stati utili!
Aspetto i vostri numerosi e deliziosi commenti, fatemi sapere se c'è qualcos'altro a cui non potete rinunciare!

Buon weekend mie care!
Un bacione,
Enrica!




Share it:

Nessun commento:

Posta un commento