Latest on the Blog



mercoledì 19 novembre 2014

SHOOTING FOTOGRAFICO: IO & LE MIE CREAZIONI

Buonasera bellezze!!

Oggi voglio condividere con voi un mio piccolo hobby: creare borse con la fettuccia.
Eh sì! Non riesco proprio a stare con le mani in mano! ^_^

Con la gentile partecipazione di una fantastica fotografa Gabriella Tutolo (che potete seguire su facebook e su instagram), qualche tempo fa abbiamo messo su un suggestivo shooting fotografico nel parco della mia città. 
Anche se sembra che la protagonista di queste foto sia io, in realtà lo sono loro, le mie piccole creazioni!! :D

Beh, non mi dilungo troppo!!
A voi le foto!!

Spero vi piacciano! 
Al prossimo post mie care!

Un bacione
Enrica.


P.S.: Se a qualcuna interessa, le borse sono in vendita e le creo anche su richiesta.





















Share it:

Nessun commento:

Posta un commento