Latest on the Blog



domenica 9 novembre 2014

OOTD #14: THE LONG BLACK SKIRT

Buongiorno a tutte ragazze mie!!

Come sta andando il vostro weekend??

Ieri sera sono andata al cinema a vedere Dracula e devo dire che me lo aspettavo diverso ma mi è piaciuto davvero tanto!! Per chi di voi lo ha visto, mi ha ricordato molto 300. Ve lo consiglio! :)

Ma bando alle ciance e veniamo al dunque!
Oggi voglio presentarvi l'outfit un po' particolare che ho indossato domenica scorsa, per andare in un locale ad attendere la mezzanotte e festeggiare il mio compleanno!!

Forse a molte di voi non piacerà, ma era da tanto che cercavo una gonna lunga nera e finalmente l'ho trovata da BRANDY MELVILLE!! 

Sembro una piccola streghetta però a me l'effetto finale piace molto. :)
L'ho abbinata ad una maglia a maniche lunghe a fiorellini di SUBDUED ed al mio nuovo caldissimo poncho pied de poule di STRADIVARIUS; e per dare un tocco di colore al look, ho indossato la SOFIA fuxia di LIU JO.

[Ah, dimenticavo! Al mio ritorno a casa, mi aspettava una buonissima torta di mele! Viva le mamme!! :D ]

Che ne pensate mie care?? 
E' di vostro gradimento?? 
Riempite la bacheca di commenti!! 

Buona domenica, un bacione
Enrica.








Skirt: BRANDY MELVILLE
Shirt: SUBDUED
Poncho: STRADIVARIUS
Bag: LIU JO
Cut out boots: NO BRAND
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento