Latest on the Blog



domenica 2 novembre 2014

OOTD #13: MEOW & THE MIRROR

"I gatti sono essere misteriosi. 
Nelle loro menti 
vi è molto di più 
di quanto possiamo immaginare!"

MY CAT: Speedy

Buonasera bellezze!!
Oggi apro il mio post con una bella frase sui gatti! 

Vi chiederete, perchè mai?!?! Come capirete dalle mie foto, oggi voglio rendervi partecipi dell' outfit che ho scelto per la sera di Halloween, molto semplice ma con un tocco particolare: un paio di shorts tartan di BERSHKA, maglietta nera in microfibra e cotone di INTIMISSIMI, e un paio di collant scuri CALZEDONIA
Non ho avuto tempo nè voglia per pensare ad un travestimento e allora ho optato per un accessorio piccolo ma d'effetto: il cerchietto con le orecchie da gatto!

Io amo quest'animale, lo trovo così perfetto ed elegante! 
E allora quale miglior giorno per celebrarlo se non Halloween? :) 

Voglio presentarvi anche la mia nuova cover! La aspettavo da un po' e finalmente è arrivata! La mitica cover di Moschino, dedicata a Barbie

E' particolare e un po' ingombrante e magari alla maggior parte di voi non piacerà ma io dovevo averla per forza!
Me ne sono innamorata da subito! E poi, cosa fantastica ed essenziale per una donna, sul retro è presente un fantastico specchio!! :)

P.S: Domani è il mio compleanno...eh si! Anche per me sono arrivati i 25 anni!! E per festeggiare con voi sto pensando ad una piccola sorpresina, forse un giveaway! ;)

Vi lascio alle foto!
Spero che vi piacciano!
Vi auguro una buona domenica e vi mando tanti baci!
Al prossimo post,
Enrica!















Shorts: BERSHKA
Shirt: INTIMISSIMI
Collant: CALZEDONIA
Watch: HIP HOP
Phone case: MOSCHINO
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento