Latest on the Blog



mercoledì 1 ottobre 2014

#HAUL: I LOVE SHOPPING

Ciao bellezze!!

Oggi vi voglio far vedere un po' di cosine che ho comprato nell'ultimo mese nei negozi e sugli store online.

Come noterete non ho nessuna voglia di passare allo shopping invernale!
E poi a fine stagione si riescono sempre a trovare le migliori offerte, ovviamente imperdibili!



Di solito, durante i saldi, ho sempre difficoltà a reperire le mie taglie, sia per quanto riguarda i vestiti che per le scarpe, perchè sono le prime ad andare a ruba :(
Però a questo giro la fortuna mi ha assistito!

Non ho fatto foto con gli abiti indossati ma avrò sicuramente modo di farvele vedere nei prossimi outfit che vi presento.


Il primo vestitino l'ho comprato online su Tinydeal, negozio low cost cinese; nonostante fosse il mio primo acquisto su questo sito, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Il vestito è di un cotone davvero ottimo, morbido al tatto, elasticizzato e calza alla perfezione.



Il secondo vestitino l'ho comprato a Roma da Subdued, un negozio carinissimo in via del Corso.
Amo tutto ciò che vendono però, al contrario dell'altro, ha cose più costose in quanto la qualità è decisamente maggiore, ma comunque ho speso poco, poichè l'ho preso scontato.
E' molto corto, anch'esso elasticizzato, con tutti questi fiorellini coloratissimi che mi hanno fatto innamorare; ha questo particolare taglio sul retro che lascia una piccola parte della schiena scoperta.
Indossato, fa tutto un altro effetto :)




Il terzo acquisto che vi presento l'ho comprato super scontatissimo sul sito di Bershka.
E' uno shorts a vita medio-alta, arancione evidenziatore (della serie "mi vedo solo io"),  molto sgambato, veste molto morbido.
Non so voi, ma io lo amooooo!!



Infine, vi presento le mie scarpine di Stradivarius, unico numero rimasto nel negozio, prese a metà prezzo! :D
Cercavo da tantissimo tempo delle scarpe sportive, da usare tutti i giorni, senza i lacci, modello Vans; e la dea bendata mi ha condotto verso di loro!
Sono comodissime soprattutto per le tipe come me, pigre fino al midollo, che si stancano anche se devono allacciarsi le scarpe. :P




E questo è tutto per oggi, ragazze mie!
Spero che i miei acquisti vi piacciano.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Xoxo, Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento