Latest on the Blog



Buonasera bellezze e buon sabato!

Anche oggi mi ritrovo a scrivervi di sera a causa dei mille impegni che mi occupano la giornata.

Vi avevo già parlato del sito low cost Tidebuy quando ho cercato da voi dei consigli per scegliere una borsa.

Oggi, però, voglio presentarvi un'altra sezione interessante di questo negozio online che io trovo davvero strepitosa; girovagando tra le varie pagine, ho scoperto la parte dedicata ai vestiti da cerimonia, quelli un po' più particolari: Tidebuy cheap sweet 16 dresses.

Per quelle di voi che come me quest'anno saranno invitate a battesimi, comunioni, matrimoni e chi più ne ha più ne metta, ma non hanno intenzione di spendere un patrimonio in vestiti, io vi consiglio caldamente di farvi un giro su questo sito.

Alcuni abiti sono davvero carini e costano molto poco!
Ho stilato per voi una mia wishlist.


1) Il primo Tidebuy sweet 16 dress for girls è l'Attractive Ruffles Flowers A-Line Strapless Knee-length Bridesmaid/Sweet 16 Dressstile impero, color rosa cipria, con delle roselline sul petto che creano un effetto increspato a mio parere carinissimo. 


Attractive Ruffles Flowers A-Line Strapless Knee-length Bridesmaid/Sweet 16 Dress: € 39.77



2) Il secondo Tidebuy sweet 16 dress è il Cute Strapless Flower Zipper-up A-Line Short Homecoming Dress, color bianco panna, senza bretelline, con un fiore in vita che rende il tutto più particolare.


Cute Strapless Flower Zipper-up A-Line Short Homecoming Dress: €51.67

3) Il terzo e ultimo vestitino è il Dramatic Empire Waistline Sweetheart Beading Short Daria's Homecoming/Sweet 16 Dress, verde acqua con una fascia bianca in vita e gonna ampia in tulle.

Dramatic Empire Waistline Sweetheart Beading Short Daria's Homecoming/Sweet 16 Dress: € 60.64
Cosa ne pensate?
Spero che vi possa essere utile e che vi piaccia!

E giusto per rimanere in tema, domani ho la comunione di mio cugino; cercherò di fare qualche foto per potervi mostrare, in uno dei prossimi post, l'outfit che indosserò.

Buon weekend ragazze mie!

Baci baci
Enrica.
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento