Latest on the Blog



mercoledì 22 ottobre 2014

OOTD #9: BLACK BROADWAY

Buonasera ragazzuole mie!!

Come vi avevo promesso, vi avrei rese partecipi di ciò che ho combinato nella mia breve ma intensa vacanza in Umbria.

Vi chiederete: ma questa nelle foto non è Perugia! Ebbene sì, è Assisi! 
Siccome non ci sono mai stata, io ed il mio fidanzato abbiamo pensato di fermarci a visitarla prima di arrivare in hotel. 

Piccola deviazione in questo fantastico borgo suggestivo e medioevale ricchissimo di chiese tra cui, ovviamente, la basilica di S. Francesco di cui però non posso mostrarvi foto interne perchè, come saprete, in tutti questi posti è assolutamente vietato l'utilizzo di cellulari e macchinette che rovinerebbero i magnifici affreschi.

Inutile dirvi che sono rimasta letteralmente affascinata da questo piccolo paesello! Non so se ci siete mai state, ma se la risposta è no, dovete assolutamente andarci! Ne vale davvero la pena!!

Ed eccomi, quindi, con un nuovo outfit, il primo dei vari che ho sfoggiato in quei tre giorni.

Molto semplice e total black ma ogni tanto c'è bisogno di comodità, soprattutto se bisogna viaggiare per tanti km! 

Un paio di leggings neri comodissimi Pimkie, una maglietta proveniente dalla mia amata NY, comprata in uno di quei fantastici negozi sulla mitica Broadway e le immancabili Converse anch'esse American Style! (non si è affatto capito che sono un po' fissata con gli USA!!)

Vi lascio alle foto!
A presto mie care!

Bacioni,
Enrica.














Leggings: PIMKIE
T-shirt: BROADWAY
Shoes: CONVERSE
Bag: ACCESSORIZE
Watch: HIP HOP
Cardigan: BERSHKA
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento