Latest on the Blog



domenica 5 ottobre 2014

OOTD #5: IT'S AUTUMN TIME

Ciao bellezze!!

Oggi voglio condividere con voi il mio outfit di sabato scorso, un pomeriggio di inizio autunno passato con il mio fidanzato in giro per le stradine del borgo antico della mia città.



Ho scelto una salopette acqua marina con coulisse in vita, sotto la quale ho indossato una canotta grigia; siccome le temperature sono un po' calate ma non ancora tanto da dover indossare la giacca di pelle, ho optato per un blazer con maniche a 3/4 e risvolto e come scarpe ho scelto un paio di cut out boots che vi ho mostrato nell'altro outfit. 

Che ne pensate? Spero vi piaccia!!

Buona domenica mie care!!

Xoxo, Enrica. 










Top: INTIMISSIMI
Blazer: JENNYFER
Overalls: ZARA
Cut out boots: NO BRAND
Necklace: NO BRAND
Bag: BERSHKA
Watch: HIP HOP
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento