Latest on the Blog



martedì 14 ottobre 2014

OOTD #7: UNDERWATER

Buon pomeriggio bellezze e buon inizio settimana!!

Oggi vi presento un nuovo outfit!
Risale a questo fine settimana.
Mi trovavo in una delle piazze principali della mia città e questa stupenda fontana mi ha ispirato per fare qualche scatto!


La luminosità non è proprio ottimale perchè le foto sono state scattate con l'iphone però l'importante è che si veda bene ciò che indosso. :)

Ho optato per il mio adorato denim shorts sfilacciato e una maglia traforata a maniche corte color panna e grigio.

Che ne pensate??
Aspetto i vostri pareri.

Buona giornata ragazze mie!
Un bacione
Enrica















Sweater: ABERCROMBIE & FITCH
Denim shorts: LEVIS
Cut out boots: NO BRAND
Necklace: NO BRAND
Clutch: VINTAGE
Watch: CASIO
Socks: CALZEDONIA
Share it:

Nessun commento:

Posta un commento